Carne che classifica, tagliente e cucinante nella linea di produzione di lavorazione della carne

March 19, 2022
ultime notizie sull'azienda Carne che classifica, tagliente e cucinante nella linea di produzione di lavorazione della carne


La carne di classificazione della carne è divisa nei gradi differenti secondo la qualità commestibile prevista (quali l'aspetto, la tenerezza, la succosità ed il sapore) e la produzione prevista di carne commerciabile. Rispetto alle procedure di ispezione delle carni, i sistemi di classificazione della carne intorno al mondo variano notevolmente. Queste differenze sono in gran parte dovuto gli standard di qualità differenti della carne in paesi differenti. Per esempio, negli Stati Uniti, il bestiame pricipalmente è allevato per produrre la bistecca ed è alimentato con mangime a base di granella di alta qualità per ottenere un gran numero di marmorizzazione in muscoli animali. Il livello elevato di marmorizzazione è collegato con la carne, che è più succosa, più sapore e più offerta. In Australia, il bestiame pricipalmente è allevato per produrre i prodotti della carne tritata ed i pezzi della carne più sottili sono dati il grado più di alta qualità.
Alcune caratteristiche di carne usate per valutare il grado di distribuzione e di qualità includono: struttura della carcassa; Spessore di grasso esterno; Il colore, la struttura e la durezza di carne magra; Il colore e la forma delle ossa; Livello di marmorizzazione; Bande del fianco; E sottile.
Carne carne da vendere al dettaglio
Nel taglio americano della carne, l'intera carcassa è trasformata solitamente in carne (secondaria) primaria (primario) o primaria che è più facile da dirigere nella pianta d'imballaggio. Questa preparazione iniziale semplifica le vendite della carne riducendo i cambiamenti nell'incisione. I tagli crudi crudi e sotto solitamente sono imballati e venduti ai rivenditori, che più ulteriormente elaborarli nei prodotti in casi al minuto.
Cottura della carne
I cambiamenti fisici connessi con la cottura della carne sono causati dall'effetto del calore sul tessuto connettivo e sulla proteina di muscolo.
In manzo, il cambiamento nella temperatura di cottura 54 da ° C o 130 il ° f (molto rara) 82 a ° C o 180 ° f (fatta molto bene) corrisponde al cambiamento a colori da rosso scuro o da porpora a grigio chiaro. Questi cambiamenti di colore sono il risultato di denaturazione della mioglobina in carne. La denaturazione è l'espansione fisica delle proteine sotto l'influenza di temperatura elevata estrema. La denaturazione della mioglobina rende la proteina incapace di legare l'ossigeno, con conseguente colore che cambia da rosso ciliegia luminoso di mioglobina ossigenata al marrone di mioglobina denaturata (equivalente alla mioglobina della linea principale).
Microrganismo di intossicazione alimentare
I microrganismi di intossicazione alimentare possono causare i problemi sanitari con avvelenamento o l'infezione. L'avvelenamento accade quando i microrganismi di intossicazione alimentare producono una tossina che può causare la malattia dopo ingestione. I microrganismi differenti producono varie tossine. Queste tossine colpiscono solitamente le cellule nella parete intestinale, causando il vomito e la diarrea. I microrganismi che possono causare l'intossicazione alimentare includono il Clostridium perfringens (Clostridium perfringens è presente in carne cotta che è troppo calda, cioè carne che non è immagazzinata, cucinata o non riscaldata alla temperatura appropriata), lo staphylococcus aureus (in carne marinata) ed i clostridium botulinum (in carne in scatola).

 

ultime notizie sull'azienda Carne che classifica, tagliente e cucinante nella linea di produzione di lavorazione della carne  0