Nuova tecnologia di pastorizzazione

May 10, 2022
ultime notizie sull'azienda Nuova tecnologia di pastorizzazione


La tecnologia di pastorizzazione ha una vasta gamma molto dei bisogni e varia attrezzatura è fabbricata basato sulle funzioni differenti. Ora, una nuova tecnologia di pastorizzazione ha prodotto e la nuova attrezzatura di pastorizzazione sarà prodotta rapidamente.


Abbiamo discusso l'alternativa del trattamento termico del consumo di energia per pastorizzazione di latte. I tecnici hanno detto che l'alternativa più fattibile può essere pastorizzazione ultravioletta.


Questa alternativa dispone il latte ad una frequenza d'onda leggera precisa per interagire con DNA e per fermare la sua capacità riproduttiva. La nuova tecnologia presenta i suoi propri vantaggi e svantaggi.

 

ultime notizie sull'azienda Nuova tecnologia di pastorizzazione  0
 

Pastorizzatore UV possibile
Sebbene gli effetti economizzatori d'energia esatti della tecnologia UV siano dettagliati nel rapporto, è preveduto che le tecnologie alternative UV consumino meno energia che le tecnologie riscaldamente attuali.


La tecnologia UV è stata utilizzata in altre industrie per la purificazione leggera del succo del vino, dello sciroppo e di frutta ed anche per il processo finale di sterilizzazione di grandi facilità di trattamento delle acque.


I tecnici professionisti hanno detto che nel Sudafrica, inoltre è stato utilizzato per pastorizzazione di latte su una scala limitata permessa dalle autorità locali e gli esperimenti sono stati effettuati negli Stati Uniti ed hanno trovato che potrebbero prolungare la durata di prodotto in magazzino di latte da 30%.
È creduto che poiché la rete di tubazioni attuale può rimanere relativamente identicamente ed i soli materiali di consumo richiesti sono l'elettricità, il processo comprenda le modifiche minime della pianta. La grande attrezzatura è stata fabbricata per altre industrie ed è stata incorporata nelle fabbriche.
Questa tecnologia inoltre è considerata di essere studiata bene ed il suo impatto al livello di microrganismi in latte è considerato come comprensibile ed è paragonato alla tecnologia termica.


Può essere preveduto che nell'immediato futuro, questa nuova attrezzatura di pastorizzazione si applicherà rapidamente alla linea di produzione di latte pastorizzato, in modo da cambiare il consumo di energia ed il processo di sterilizzazione della linea di produzione di latte. Come produttori, hanno una nuova scelta.